Gli accessori bagno di Artceram

Spesso trascurati rispetto agli altri elementi della zona bagno, gli accessori devono essere pratici e sufficientemente eclettici da combinarsi con il resto dell’arredo.

Artceram ha sviluppato soluzioni che integrano l’accessorio direttamente nella progettazione delle collezioni di sanitari e lavabi. Accessori di alto valore estetico, dal design fresco e divertente, di grande praticità, disegnati da Meneghello Paolelli Associati.

Tra le proposte più recenti Cow, la collezione bagno a “quattro zampe”, una soluzione originale a chi sceglie portascopino e portarotolo a terra.

Gli accessori Postit si mimettizzano e sembrano scomparire nelle pareti lasciando la sensazione che siano incassati al suo interno. Un trompe l’oeil di sicuro effetto in cui gli accessori fanno parte integrante della struttura architettonica del bagno.

L’ironia entra allegramente nel bagno con il Cartometro, un portarotolo in ceramica decorato, anch’esso a scomparsa. Tre livelli per misurare la carta igienica avvisando quando è arrivato il momento di farne scorta. Il primo livello è Relax, il secondo livello è di allerta Don’t Panic! Al terzo livello, è proprio il caso di dirlo e di correre ai ripari, oh Shit! 

Soluzione portasalviette possono essere integrate direttamente al mobile bagno, come per Naked System o Il Cavalletto di Artceram.

La mensola Breakfast per lavabi di appoggio ha, invece, un foro laterale funzione di portasalviette.

Infine, coordinati all’omonima collezione bagno, gli accessori Jazz dalle linee più squadrate, si adattano ad un gusto più classico, ma sempre contemporaneo.

Annunci

Tag:, , , , ,

Categorie: ARREDAMENTO, BAGNO

Iscriviti

Iscriviti al nostro feed RSS e ai nostri profili sociali per ricevere aggiornamenti.

Non c'è ancora nessun commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: