Twils a Expo Riva Hotel

Twils partecipa a EXPO RIVA HOTEL, il salone dell’ospitalità in programma fino al 30 gennaio 2013 nel quartiere fieristico di Riva del Garda.

Un appuntamento irrinunciabile per il settore dell’hotellerie e della ristorazione, a cui Twils ha voluto partecipare nello spazio dedicato a “Il Culto dell’ospitalità”, un progetto di Talocci Design, ispirato ad una nuova filosofia dell’accoglienza, volta a soddisfare le esigenze di grandi e piccoli.

Talocci Design propone infatti gli ambienti più tipici di una struttura alberghiera, come la reception e le camere da letto, con una serie di soluzioni d’arredo che soddisfano le richieste di ogni genere ed età, con soluzioni specifiche per le famiglie e tanti piccoli accorgimenti pensati per il divertimento dei più piccoli.

Le camere da letto sono arredate da Twils con creatività e gusto: una boiserie più elegante per la camera degli adulti ed una boiserie più giocosa riservata alla camera per bambini, grazie anche all’inserimento di una lavagnetta per gessi.

Il programma Vision di Twils, permette di allestire una camera spaziosa, perfetta per l’esigenza delle coppie con figli. Letti con boiserie, singoli o matrimoniali, mobili contenitori, pouf, biancheria e complementi rendono molto accogliente l’arredo.

ERH

Twils Vision

Programma Vision di Twils. Per i più piccoli i pannelli del mobile armadio e della boiserie sono attrezzati con lavagnette per gessi

La boiserie Marlene in bianco è l’ideale per una camera accogliente e luminosa, in grado di offrire piacevoli momenti di relax.

BOISERIE MARLENE

E voi cosa pensate dell’accoglienza negli Hotel?
Come dovrebbero essere gli elementi di arredo per rendere ancora più piacevole il vostro soggiorno?

Annunci

Tag:, , , , ,

Categorie: EVENTI & FIERE

Iscriviti

Iscriviti al nostro feed RSS e ai nostri profili sociali per ricevere aggiornamenti.

Non c'è ancora nessun commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: