Villa Buti presenta le nuove Eau de Parfum a Ambiente Francoforte

Dal 15 Febbraio a Francoforte torna alla ribalta il più importante Salone fieristico internazionale dedicato all’abitare e all’oggettistica: Ambiente con oltre 4500 espositori provenienti da oltre 85 Paesi . Villa Buti esporrà nell’Area dedicata alle profumazioni di qualità, la Luxury Scents al Padiglione 9.0, dove introdurrà quattro nuovi grandi profumi, due unisex e due destinati rispettivamente a Lui e Lei. Quattro profumi che raccontano altrettante storie. Storie d’amore, di seduzione, emozioni da indossare come un abito magico, fragranze capaci di trasformare in poesia qualunque momento. Quattro profumi destinati alla persona. Due fragranze Unisex, Kinnara e Altamarea, e due specifici Uomo e Donna. Dolcissima dedicato a Lei, Homme Suave dedicato a lui in confezioni da 50 ML. Vediamo da vicino le caratteristiche delle nuove Eau de Parfum:

ALTAMAREA Eau de parfum Unisex Fresco e speziato, legnoso e seducente, leggero e piacevole, è un profumo facile da indossare per lui e per lei. Con questo profumo non si cercano  passioni, ma leggerezza, respiro, ristoro. Altamarea regala allegria, porta la mente in spazi aperti, salmastri e legnosi, spazzati dal vento, dove la mente si apre nell’ampiezza del creato. Note di testa di bergamotto e mandarino, fresche e leggere, note dolci e speziate, ma pur tuttavia consolatorie nel cuore dell’essenza, fatta di  rosa,  cannella,   pepe nero e zenzero, e  vetiver e legno di cedro nelle note di  fondo che danno slancio ed energia  rigenerante.

LA DOLCISSIMA. Eau de parfum Donna Un profumo sensuale, avvolgente e cipriato, ma non zuccheroso. Dolcissima diventa la donna che lo indossa, quando le prime note fruttate  di ribes nero e mandarino lanciano un messaggio veloce per lasciare spazio a quella  cipriata del cuore  che   regna incontrastata in tutta la potenza evocativa regalata dall’ eliotropo, dalla tuberosa e dal gelsomino.  La dolcezza  lieve della vaniglia, unita alla leggerezza  vetiver e del muschio bianco  delle note di base donano  una freschezza legnosa e cipriata che ristora e commuove  dopo tanta emozione.

HOMME SUAVE. Eau de parfum Uomo Un profumo che assomiglia all’uomo che lo sceglierà, un uomo brillante, effervescente, seducente, elegante, colto, allegro, leggero, ma molto, molto intenso  e quindi….pericoloso. Un uomo di charme, che seduce  grazie alle note di testa leggere, fruttate, divertenti, apparentemente innocue, come il lampone, la banana, il legno di rosa, i chiodi di garofano. Ma che poi rende il   gioco  più intenso e appassionato con un cuore fatto di incenso, legno di cedro e prugna, per abbandonarsi all’intensità del patchouli  e del muschio bianco della nota di fondo. Un profumo vellutato per un uomo di stile.

KINNARA .Eau de parfum Unisex Decisamente sensuale, allusivo, profondo, speziato e intrigante. Dalle note di testa, dove dominano peperoncino giamaicano, cardamono e pimenta insieme al  ginepro,  a quelle di fondo di ambra e zafferano che passano come in un sogno attraverso il  cuore legnoso fatto di  agarwood e patchouli. Un profumo destinato a sedurre, profondo e intenso.

VILLA BUTI – Ambiente – Francoforte 15/19 Febbraio 2013 – Hall 9.0 / stand A10

Annunci

Tag:, , , ,

Categorie: REDAZIONALI

Iscriviti

Iscriviti al nostro feed RSS e ai nostri profili sociali per ricevere aggiornamenti.

Non c'è ancora nessun commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: