Rexa Design in mostra alla settimana del design di Milano

Alla settimana del design di Milano Rexa Design presenta il nuovo catalogo e gli aggiornamenti delle collezioni Fonte, Ergo-nomic e Warp, realizzati grazie alla versatilità e alla bellezza della tecno-superficie DuPont™ Corian®. Questi progetti saranno in esposizione presso lo showroom di Milano di “DuPont™ Corian®.

Dal nuovo catalogo:”Abbiamo scelto un unico materiale non per diminuire le nostre possibilità ma per aumentare le nostre conoscenze. Crediamo nel movimento come principio base (contro la noia) che permette di interpretare ogni progetto”.

Rexa Design intercetta i mood  contemporanei e li racconta attraverso un nuovo catalogo, ricco di suggestioni  e di atmosfere. Un vero e proprio Lifestyle system, che racconta  un ambiente  bagno sempre più living e centrale all’interno della casa, uno spazio che accoglie e rilassa, dedicato alla cura e alla bellezza, al relax  e alla rigenerazione. Proposte complete di arredi e di accessori,  una produzione interamente realizzata nella sede, con lavorazioni sartoriali.

La scelta di utilizzare solo la  tecno-superficie DuPont™ Corian®, prodotto e marchio esclusivi di DuPont, è strategica e centrale per lo sviluppo di queste collezioni, poiché da un lato la sua plasmabilità ha  allargato gli orizzonti progettuali, dall’altro  le sue caratteristiche – resistente, facile da pulire, igienico,- lo rendono particolarmente adatto all’impiego nella zona bagno.

Nel   nuovo catalogo Rexa Design   gli aggiornamenti delle   collezioni Fonte di  Monica Graffeo, Warp di Carlo Dal Bianco ed Ergo-Nomic di Carlo Gianturco realizzati con DuPont™ Corian®.

Vi aspettiamo al Fuori Salone presso:

Corian® Design Studio Milano
via Melzo 7, 9-14 aprile, H. 10-20
Cocktail dal 9-13 aprile h 18.00-20.00

Tram 23.29.30
MM1 Porta Venezia
Passante Ferroviario
Via Maniago 57/A 33080 San Quirino (PN)

Annunci

Tag:, ,

Categorie: BAGNO, EVENTI & FIERE

Iscriviti

Iscriviti al nostro feed RSS e ai nostri profili sociali per ricevere aggiornamenti.

Non c'è ancora nessun commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: