Brem, climatizzazione e design per tutte le stagioni

I caloriferi Brem arredano la casa svolgendo la funzione di climatizzazione riscaldando d’inverno e raffreddando d’estate attraverso l’applicazione di un sistema semplice ed ecologico. Greenor è, infatti, una cornice accessoria, applicabile ad alcuni modelli di caloriferi della collezione Cinier di Brem, con effetti sorprendenti: la resa calorica è potenziata e l’aria calda si diffonde in modo dolce, lungo la cornice del corpo scaldante. Collegando il calorifero ad una pompa di calore ad acqua fredda, Greenor, invece, acquista una funzione raffrescante.

Il consumo è minimo, il funzionamento molto silenzioso. Funziona a circolazione di acqua e non con fluido inquinante come i climatizzatori, la manutenzione è semplice, lo spessore è molto contenuto, solo 11, 5 cm.

E’ possibile cambiare la superficie decorata abbinando a Greenor i caloriferi della collezione Cinier in pietra Olycale, una pietra dei Pirenei frantumata e poi ricostruita per contenere tubi di rame conduttori di acqua calda o sonde elettriche, in modo da irradiare, attraverso l pietra, un calore uniforme. Il procedimento è stato inventato da Michel Cinier che ha segnato una rivoluzione nel mondo del riscaldamento. La superficie radiante è in pietra Olycale, utilizza nuove fonti energetiche come pompe di calore o sistemi a bassa temperatura.

Annunci

Tag:, , , ,

Categorie: ARREDAMENTO

Iscriviti

Iscriviti al nostro feed RSS e ai nostri profili sociali per ricevere aggiornamenti.

Non c'è ancora nessun commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: