NASCE CONFESERCENTI LAB UN PROGETTO START UP IMPRESE E LABORATORIO DEL GUSTO

Foto 005Inaugurato oggi  27 giugno a Firenze il Confesercenti Lab un progetto che offre reali possibilità di futuro e di crescita.

All’inaugurazione il critico enogastronomico Leonardo Romanelli e Annie Fèolde di Enoteca Pinchiorri oltre a tutte le Autorità cittadine.

Un nuovo centro, il più importante progetto regionale dedicato a tutti coloro che credono al futuro, voluto e gestito da Confesercenti Firenze e Cescot, in partnership con soggetti  pubblici e privati.

In una palazzina di 700 mq adiacente a Confesercenti Firenze di Piazza Pier Vettori 10, nasce un nuovo Centro multifunzionale dedicato allo start up e alla formazione, suddiviso in una parte di aule e uffici e in un’area dedicata a laboratorio di cucina, con 14 postazioni di ultima concezione perfettamente attrezzate, un’area dedicata alla pasticceria e una alla realizzazione di prodotti da forno. Un laboratorio gastronomico di ultimissima concezione, con piastre a induzione, che contempla tre laboratori con nuovi e moderni allestimenti per realizzare corsi di cucina a tutti i livelli, di pizzeria e panificazione, di gelateria, pasticceria, cioccolateria, di barman, di servizio di sala.

Nuovo nella forma e nei contenuti Confesercenti Lab offre concrete opportunità di crescita e di futuro a nuovi imprenditori che vogliono dar vita ai loro progetti, a imprenditori in crisi in cerca di nuovi mercati e nuove opportunità, a giovani in cerca di lavoro, a licenziati che devono ricollocarsi.

 

Annunci

Tag:, , ,

Categorie: EVENTI & FIERE

Iscriviti

Iscriviti al nostro feed RSS e ai nostri profili sociali per ricevere aggiornamenti.

Non c'è ancora nessun commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: