CONVERSAZIONI A iSALONI 2014

Conto alla rovescia verso il Salone, il più importante evento fieristico a livello mondiale per tutti noi operatori del settore casa-arredamento. La sua prima edizione risale al 1961, e  ancora oggi è considerata “la fiera” per definizione . L’appuntamento è dall’ 8 al 13 aprile a Rho Pero e in tutta Milano con la grande kermesse del Fuori Salone.  Noi di Conversazioni ci saremo per assistere e dare supporto strategico ai nostri clienti espositori che sono: Twils, Letti tessili, living e complementi / Rexa Design, Arredo bagno /Brem, Caloriferi d’arredo / Baldi, Luxury Furniture.  Inoltre un intenso programma di Fuori Salone che inaugura il 7 Aprile con le anteprime della Stampa. Saremo in Via Tortona allo Spazio Vetraio Opificio 31 con Rexa Design e Dupont Corian per un evento dedicato ad un Bagno Total Black 2.0 /  sempre in Via Tortona al Superstudio + in una collettiva organizzata dalla Thailandia con il marchio Qualy, distribuito da Maiuguali.

Poi Giovedì 10 al Museo del’900 in Piazza Duomo, grande serata organizzata Baldi con Villari e Medea e premiazione del 1°concorso Baldi per i Giovani Artisti, denominato “Senza Titolo” .

E ancora in Fiera nei vari stand dei loro Clienti, i tanti nuovi prodotti disegnati da Sandro Meneghello e Marco Paolelli di Meneghello Paolelli Associati.

 

 

 

 

Annunci

Tag:, , , , , , , ,

Categorie: ARREDAMENTO, EVENTI & FIERE

Iscriviti

Iscriviti al nostro feed RSS e ai nostri profili sociali per ricevere aggiornamenti.

Non c'è ancora nessun commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: