GRANDE SUCCESSO ALLA MILANO DESIGN WEEK

A iSaloni sono tornati i numeri di visitatori da capogiro, quelli per intendersi cui eravamo abituati prima di questi ultimi anni di crisi. Un’edizione da record sia per quella “ufficiale” in Fiera, sia per per il Fuorisalone. Si parla di 360.000 visitatori a Rho Pero oltre a tutti quelli – impossibili da contare – che hanno invaso i luoghi della città costellati di eventi, allestimenti, cocktail e presentazioni nei tanti distretti da Lambrate a Brera, da Tortona a Cinque Vie.

Molto bene in Fiera per tutti i nostri Clienti che esponevano e presentavano tantissime novità e nuove collezioni. Super affollati gli Stand di TwilsRexa DesignBrem e di Baldi Home Jewels. Da Twils hanno avuto successo i nuovi modelli Pochette disegnato da Cairoli Donzelli e Byron di Roberto Semprini, il Camaleo di Thesia Progetti, la collezione Le Roi di Silvia Prevedello arricchita di nuovi elementi per la zona Living e infine il sistema modulare Set di Studio Viganò .

Rexa Design, in quello che è stato definito uno degli Stand più belli del Salone del Bagno, ha presentato Esperanto e Moode le prime collezioni di mobili e contenitori bagno disegnate da Monica Graffeo e frutto di una ricerca che trae ispirazione dalla vecchia toilette.

Da Brem tante nuove proposte come caloriferi d’arredo, come l’evoluzione della serie Cross, i nuovi prodotti della linea Cinier e un calorifero iconico, ispirato alla Torre Velasca, elemento inconfondibile dello skyline milanese.

Da Baldi atmosfere di lusso in tutto lo Stand e in tutte le collezioni disegnate da Luca Bojola per la Maison fiorentina. La nuova vasca in cristallo di rocca, gli orologi monumentali, la nuova collezione d’arredo in legno, pietre, bronzo e scagliola.

 

 

Image

Annunci

Tag:

Categorie: REDAZIONALI

Iscriviti

Iscriviti al nostro feed RSS e ai nostri profili sociali per ricevere aggiornamenti.

Non c'è ancora nessun commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: