BALDI PRESENTA LA NUOVA “BATH LIVING COLLECTION”

Baldi Home Jewels rappresenta la storia di un’Azienda nata a Firenze nel 1867 , il cui patrimonio, e le cui radici affondano nei canoni fiorentini di una bellezza classica collegata al futuro attraverso il design e la innovazione continua. Da allora, l’azienda ha ampliato le proprie competenze, le tecniche e le tecnologie, ma ancora attinge metodi di produzione tradizionali per costruire mobili su misura e accessori per una clientela Internazionale ed esclusiva.
E’ grazie a questa capacità che Baldi può proporre la creazione di progetti unici ed esclusivi dedicati ad una clientela estremamente esigente e che ama circondarsi di collezioni estremamente lussuose e bespoke.
Baldi è probabilmente l’unica azienda che lavora su ogni singolo pezzo delle proprie collezioni di complementi d’arredo utilizzando le stesse tecniche dell’ alta gioielleria: tutte le lavorazioni dei bronzi infatti, sono a cera persa colata, cesellata, dorata, lavorata totalmente a mano a Firenze con la massima attenzione, proprio come se fossero miniature.

3f8a84bc-61dc-4897-9923-2d4fa6e6f175 141ca8e6-0bef-4f35-a4b9-9332e893d093
La Maison fiorentina propone la “Bath Living Collection“, una nuova espressione di decorazione di interni su misura con atmosfere progettate da Luca Bojola .
La Queen Bath Collection, è una delle ultime esperienze realizzate da Baldi, un nuovo concetto di elementi per il bagno in 24% cristallo al piombo e mosaico di Lapislazuli: una pietra semipreziosa considerata una delle più antiche mai utilizzate: lavorazioni con il Lapislazulo risalenti al V millennio aC, si trovano infatti  utilizzate per la fabbricazione di gioielli rinvenuti nelle tombe dei Faraoni in Egitto.
Le forme sinuose della vasca, il lusso della consolle e specchio, sono espressioni  di un  viaggio senza tempo nel mondo del Lusso ed esprimono la vera passione e
creatività degli artigiani e artisti di Baldi e la capacità di dare vita a collezioni esclusive create  intorno ai desideri dei propri clienti.

Annunci

Tag:, ,

Categorie: ARREDAMENTO, BAGNO, DECORAZIONE

Iscriviti

Iscriviti al nostro feed RSS e ai nostri profili sociali per ricevere aggiornamenti.

Non c'è ancora nessun commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: