I VINCITORI DEL CONTEST TWILS e CASA FACILE

 

Proclamati i vincitori del CONCORSO CAMALEO organizzato con CasaFacile !!!
Twils aveva chiesto alle lettrici e ai lettori di Casa Facile di progettare una testata per Camaleo, il letto trasformista: per questo era stato organizzato un Contest tra Novembre e Dicembre che ha scatenato la fantasia dei tantissimi che hanno partecipato e aderito all’opportunità di vincere e vedere realizzato il proprio progetto.  Sono arrivati centinaia di progetti, tutti bellissimi!
E’ stato difficile scegliere… ma alla fine ha prevalso il progetto di Isabella Marinozzi chiamato “DREAMERS”, una stella a led che illumina la testata ! Il telaio è forato in modo continuo e regolare per tutto il perimetro della stella e lascia intravedere il filo con microluci
inserito al suo interno. Il risultato è una suggestiva luce d’atmosfera.

Scrive nel suo Blog, Isabella Marinozzi la progettista vincitrice: “….Ho cominciato a pensare a delle icone e non c’è voluto molto per arrivare alla stella, una figura che mi accompagna fin dall’infanzia. Dall’idea al progetto il passo è stato davvero breve: disegnare la stella integrandola al telaio leggermente modificato mi ha impiegato poco tempo. Però mancava qualcosa. Spinta dalla mancanza di quel tocco speciale, sono andata a riguardare tutte le immagini ispirazionali che ho collezionato nel tempo e mi sono imbattuta in quelle camere da letto poetiche avvolte da miriadi di lucine. Ecco, era quella l’atmosfera che volevo ricreare! E così ho dato alla mia stella ciò che le appartiene di natura, la luminosità. Successivamente ho affrontato tutto l’aspetto tecnico per facilitare l’inserimento, l’ispezione e la sostituzione del cavo elettrico, perché la fattibilità del progetto era condizione indispensabile per vedere il proprio sogno realizzato….”

Gli altri 2 progettisti che si sono segnalati sono Federico Lissignoli che ha vinto il secondo premio con la testata  multifunzione “Lam” che ha la funzione di sorreggere la schiena durante la lettura e di diventare un contenitore porta-oggetti.

Il terzio premio per Giuditta Sartori con “Fan-Out” la testata con cuscini che si aprono a ventaglio…e che può separare la coppia…in caso di litigi !!!

Annunci

Tag:, , , , ,

Categorie: EVENTI & FIERE, Nuova collezione, REDAZIONALI, TENDENZE

Iscriviti

Iscriviti al nostro feed RSS e ai nostri profili sociali per ricevere aggiornamenti.

Non c'è ancora nessun commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: