VI ASPETTIAMO A iSALONI

Siamo pronti. Quasi pronti… Mancano davvero pochissimi giorni e poi, ufficialmente, Martedì 14 avrà inizio l’edizione 2015 de iSaloni. Noi ci saremo come da tradizione e vi aspetteremo negli Stand dei nostri Clienti, così come al Fuori Salone con Wood-Skin.

Da Twils una nuova e articolata proposta di  lifestyle armonioso e coinvolgente, che dimostra come la capacità produttiva si sia ampliata  e potenziata arrivando ad abbracciare compiutamente anche l’area living che,  affiancata alla  storica specializzazione nell’area notte, completa la proposta di arredo per  l’intera casa. Una casa intesa sempre più come espressione identitaria e come luogo destinato ad accogliere i sogni e la vita delle persone in un caldo abbraccio, una casa aperta al  nuovo e alla socialità,  che offre momenti di intimità capace di contemplare allo stesso tempo la condivisione degli spazi. Segnaliamo le prime collezioni disegnate per Twils da Meneghello Paolelli Associati e da Monica Graffeo che si aggiungono alle novità firmate Silvia Prevedello e agli ampliamenti dei sistemi Set di Studio Viganò e di Camaleo di Studio Thesia Progetti .

Da Baldi il trionfo del lusso. Lo sguardo del brand è come sempre rivolto all’arte e alla tradizione italiana e le collezioni, con le pietre preziose, ametista, malachite, lapislazzuli, con gli ori e i bronzi, i cristalli, i ceselli e  le fusioni lavorate dagli artigiani fiorentini, piegano la casa ad una eleganza opulenta, misteriosa e decadente, intrigante e  contemporanea allo stesso tempo. Grandi formati, cura dei dettagli, impiego di materiali preziosi, utilizzo del 3D e antiche tecniche di lavorazione e come quella di origine russa del mosaico utilizzato per rivestire i prodotti, sempre in abbinamento a elementi in fusione di bronzo argentato o dorato a 24 K per un’atmosfera avvolgente e lussuosa.

Per il Fuori Salone  presentiamo Wood-Skin® un marchio che racchiude in sé contemporaneamente un processo, una soluzione, un prodotto. Creato nel 2013 da un’idea di Giulio Masotti, con Stefano  Baruffaldi,  Susanna Todeschini e Gianluca Lopresti Wood-Skin® è un processo che permette di includere infinite cerniere all’interno di lastre di materiali rigidi , come il legno, liberandoli dalla loro dimensione piana,  attraverso l’utilizzo di un software, permettendo loro di assumere geometrie tridimensionali uniche. Saremo con un allestimento alla Statale nella Lounge Area di Brasil S/A e a Lambrate in Via Ventura 15 da H310.

 

SALONE DEL MOBILE

  • TWILS Pad 10 – Stand A05/B04
  • BALDI HOME JEWELS Pad 4 – Stand F21/F25

FUORI SALONE

  • WOOD-SKIN : Lounge Area @BRASIL S/A Via Festa del Perdono 7 Opening party 14 April
  • WOOD_SKIN : Via Ventura 15- H310- 14-19 April 2015 Open evening on Wednesday April 15th: 20:00 – 22.00 General opening April 14th/18th : 10:00 – 20:00 Sunday April 19th : 10:00 – 18:00

 

Annunci

Tag:, , , , , , , , , , ,

Categorie: EVENTI & FIERE, TENDENZE

Iscriviti

Iscriviti al nostro feed RSS e ai nostri profili sociali per ricevere aggiornamenti.

Non c'è ancora nessun commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: